Bottiglie aura soma selezione
Terapie Olistiche

Non siamo solo corpo, siamo esseri di Luce

Ci si affida ad Aura-Soma quando ci si trova in una fase di cambiamento.

Ho iniziato sabato scorso il Corso Aura-Soma primo livellocorso Blu Fondamenta. La prima parte del corso è durata 3 giorni (il weekend+lunedì) e vi confido che sono molto contenta, perché abbiamo affrontato tematiche veramente interessanti.

Aura soma Mandala Colori

La parte dell’energia dei colori è sicuramente la parte più bella soprattuto quando si scopre che risonanza hanno i colori con il nostro essere, e con i nostri corpi sottili.

Il corso dura altri 3 giorni (6 giorni in totale), e questo sabato mattina rientrerò di nuovo nel mondo di Aura-Soma. Un mondo che già conoscevo, ma solo come cliente occasionale, selezionando le 4 bottigliette colorate seguito da un consulto da parte della Consulente.

Un percorso che già mi aveva aiutato tanto in passato a capire alcune dinamiche da risolvere.

La selezione delle bottigliette

Dovete sapere che le bottiglie le scegliamo in base ai colori per la quale ci sentiamo attratti, e hanno questi significati:Bottiglie aura somaLa prima bottiglia di una selezione è definitala bottiglia dell’Anima, perché che ci parla della nostra missione e del nostro scopo.

La seconda ci mostra i nostri Talenti e le difficoltà che abbiamo a riconoscerli e ad esprimerli pienamente.

La terza bottiglia è il nostro Presente, il ‘qui e ora’.

La quarta indica le Energie che abbiamo bisogno di attrarre nella nostra Vita per sentirci più completi e in equilibrio con tutto ciò di cui siamo già parzialmente consapevoli.

Ed è davvero bello scoprire di essere Anima.

Non siamo solo corpo, siamo esseri di Luce, ma abbiamo difficoltà in quanto la personalità ci zittisce. Aura-Soma ci supporta nel ricollegarci al mondo interiore.

Positiva e solare, mi definisco Mamma della Nuova Era perché ho scelto il parto in casa, ho fatto il Lotus Birth, e per un buon periodo sono riuscita a gestire lo svezzamento fisiologico. Allatto ancora - Re Gnappy ha 1 anno - e uso felicemente i pannolini lavabilii e ho scelto i lavabili anche per me....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

wp-puzzle.com logo