cambiamento evoluzione e nuova era
Risveglio interiore

Il cambiamento crea nuovi spazi se lasci andare il vecchio

Come affronti il cambiamento?

Il cambiamento sta per passarmi a prendere e il treno è già in viaggio.. tra poco si parte: il bimbo che cresce nella mia pancia, la casa da liberare… Tutto è in cambiamento nella mia vita.

Scegli Il cambiamento.

Il Cambiamento è una scelta che spaventa la mente, ma è un’azione che ti permette di lasciare andare tutti i suoi attaccamenti.

Un sinonimo di cambiamento è agire in modo diverso da come hai fatto fino ad ora, e nel calderone c’è anche il mio parto in casa. Agire in base a come ti senti interiormente è la cosa che conta, ci vuole Fede per seguire senza paura la strada nuova.

cambiamento evoluzione e Nuova Era
Cambiamento, evoluzione e Nuova Era

Cambiare scalino dopo scalino

Se vogliamo che avvenga un cambiamento teniamo ben chiaro a noi l’obiettivo con la consapevolezza di lasciare che accada qualcosa anche dentro di noi.

Il bimbo nella mia pancia ne è la prova, e mentre lui cresce ogni giorno di più io mi occupo della vendita dei mobili della vecchia casa, sbloccherò le antiche energie ferme e pesanti che percepisco da troppo tempo.

Cambiare è un po’ come salire o scendere una scala…

Il cambiamento è come una scala (da fare a piedi)…

Il cambiamento nasce dal vecchio

Lascio andare il vecchio e sento che ci saranno nuovi spazi, una vita nuova mi aspetta, anche se non la vedo ancora con gli occhi, la posso già percepire. Il cambiamento ha bisogno dei suoi tempi.

Il cambiamento non è mai doloroso,

solo la resistenza al cambiamento lo è.

Buddha

Ma il cambiamento arriva sempre per cambiarti e comporta dei rischi che non sono facili da gestire.

L’onda è alta e certe volte ti butta giù. Però si è in tempo a risalire e riportare l’equilibrio interiore, l’importante è essere positivi. Lavorare su di sè.

Positiva e solare, mi definisco Mamma della Nuova Era perché ho scelto il parto in casa, ho fatto il Lotus Birth, e per un buon periodo sono riuscita a gestire lo svezzamento fisiologico. Allatto ancora - Re Gnappy ha 1 anno - e uso felicemente i pannolini lavabilii e ho scelto i lavabili anche per me....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

wp-puzzle.com logo