Cucina Vegana

Saziarsi al ristorante veg! La mia scelta vegana

Oggi ho pranzato in un ristorante vegan e ho mangiato benissimo.

Sempre più persone in tutto il mondo stanno scoprendo la scelta vegana.

Quando mangio vegano mi sento appagata e soddisfatta, anche i dolci sono squisiti. Il pranzo è costato solo 10 euro e potevi servirti al buffet quante volte volevi, un invito a nozze praticamente!

Il fatto di non aver causato dolore o morte ad un animale mi fa stare molto bene, io infatti sono vegetariana a tutti gli effetti proprio per scelta etica.

Il medico che segue la mia gravidanza mi ha consigliato di mangiare i legumi, molta verdura e i cereali, e oggi sono stata proprio brava.. ma, in quanto pigra, è stato ancora più bello perché non ho dovuto cucinare 😉

I benefici della dieta Vegana

La dieta vegana è piena di sapori buonissimi ed è in grado di fornire tutte le proteine, i minerali e le vitamine che il nostro corpo necessita, evitando di mangiare carne o pesce – o derivati animali.

Inoltre riduce il rischio di cancro, diabete e malattie vascolari.

Più energia e vibrazioni alte nel nostro corpo

Quando penso a come trattano gli animali negli allevamenti intensivi sto malissimo e mi chiedo come i mangia-carne (sprovvisti di canini adatti a strappare carne…!!) non riescano a capire che mangiare carne piena di terrore e angoscia da pre-uccisione, peggiora le loro vibrazioni energetiche.

Una dieta vegana aumenta l’energia fisica migliora la digestione – perché, per fare un esempio, NON SIAMO VITELLI e non abbiamo lo stomaco in grado di digerire bene il latte vaccino.

Quanto sono buone le rosette vegane
Quanto sono buone le rosette vegane con patate!

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Diventiamo consapevoli della nostra alimentazione e per non essere più partecipi del maltrattamento degli animali negli allevamenti intensivi.

Anche tu puoi fare una scelta.

tris di hummus
Vi presento il tris di hummus, da assaporare con i crostini di pane integrale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *