Ho ricevuto da una cara persona dei vestiti usati, vestitini tutti puliti e utilizzati dal suo bimbo di pochi mesi più grande del mio.

Conosco la persona e mi fa molto piacere avere ricevuto tutta quella roba pulita e tenuta bene, ma come potrei fare per purificare vestiti usati dalle energie negative? L’argomento mi interessa molto e ho fatto diverse ricerche.

purificare vestiti usati

L’ordine temporaneo nell’armadio del nanerottolo in carriera

Non sappiamo se l’energia degli oggetti e dei vestiti usati è negativa o positiva perché – di solito – non conosciamo la storia di quell’oggetto e non sappiamo a chi è appartenuto prima di diventare nostro.

Perciò sarebbe bene imparare a purificare gli abiti e gli oggetti usati prima di indossarli o prima di piazzarli in casa.

Come scacciare le energie negative dai vestiti usati

  • POMANDER BIANCA AIR CONDITIONER SPRAYspruzzarla sugli abiti davanti e dietro e di nuovo dietro. Lasciare così per un paio d’ore e poi lavare tutto in lavatrice. Anche spruzzata un poco nelle stanze aiuta a fare pulizia energetica perché la Pomander Bianca protegge tutti i Chakra e li riporta all’equilibrio.

purificare vestiti usati dalle energie negative

Collezione A/I 2017

  • INCENSO ALLA LAVANDALa Lavanda è perfetta perché è spesso usata per purificare e proteggere. Viene usata sin dai tempi antichissimi per profumare la biancheria, e per augurare felicità. Favorisce la calma e purifica l’aria.

  • Luce Luce Luce: su suggerimento della mia master Reiki si possono appoggiare le mani sopra gli abiti, concentrarsi e dire “Luce, Luce, Luce“. La parola crea, quindi attraverso la tua LUCE andresti a purificare gli abiti o gli oggetti.

  • REIKI: Una pratica molto diffusa è il Reiki, io ho il primo livello Reiki anche se non lo uso mai sugli abiti usati. (se ti interessa approfondire ecco come fare un autotrattamento Reiki su di te)

  • LAVATRICE: un buon vecchio metodo – a mio parere – è lavare la roba con un buon detersivo profumato 😉

pulire lavare lavatrice

Questi sono i miei metodi, se ti va di indicarmi come fai tu, mi fa molto piacere… Buona purificazione!

About The Author

Parto in casa FATTO, Lotus Birth FATTO, svezzamento fisiologico iniziato... Nanerottolo in carriera e Big Daddy mi accompagnano attraverso la Nuova Era in questo pazzo/bellissimo mondo 3D...

Lascia un pensiero anche tu...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *