Terapie Olistiche

Purificare vestiti usati dalle energie negative

Ho ricevuto da una cara persona dei vestiti usati per il mio bimbo, vestitini tutti puliti e tenuti benissimo.

Conosco questa persona e mi fa molto piacere avere ricevuto tutta quella roba, ma come potrei fare per purificare vestiti usati dalle energie negative? L’argomento mi interessa molto e ho fatto diverse ricerche.

Purificare abiti usati dalle energie negative
Abiti in ordine per colore (l’ho fatto una volta sola e mai più)

Non sappiamo se l’energia degli oggetti e dei vestiti usati è negativa o positiva perché – di solito – non conosciamo la storia di quell’oggetto e non sappiamo a chi è appartenuto prima di diventare nostro.

Perciò sarebbe bene imparare a purificare gli abiti e gli oggetti usati prima di indossarli o prima di piazzarli in casa.

Come scacciare le energie negative dai vestiti usati

 

  • Potete provare con la POMANDER BIANCA AIR CONDITIONER SPRAY: è un soluzione di oli essenziali di Aura-Soma, grazie alle sue proprietà si può spruzzare sugli abiti usati prima di lavarli. Ecco come fare: Spruzzare davanti e dietro e di nuovo dietro… Lasciare così per un paio d’ore e poi lavare tutto in lavatrice. Anche spruzzata nelle stanze aiuta a fare pulizia energetica, la Pomander Bianca protegge tutti i Chakra e li riporta all’equilibrio.

purificare vestiti usati dalle energie negative
Collezione A/I 2017
  • Un pilastro della purificazione è l’INCENSO ALLA LAVANDA: La Lavanda è perfetta e spesso usata per purificare e proteggere fin da tempi antichissimi, perfetta anche per profumare la biancheria, e per augurare felicità. Favorisce la calma e purifica l’aria.

  • La parola crea, quindi attraverso la tua LUCE andresti a purificare gli abiti o gli oggetti. “Luce Luce Luce”, grazie al suggerimento della mia master Reiki si possono appoggiare le mani sopra gli abiti, concentrarsi e dire “Luce, Luce, Luce“.

  • Da quando hanno inventato la LAVATRICE siamo più contenti, un buon vecchio metodo – a mio parere – è lavare gli abiti usati con un buon detersivo profumato 😉

pulire lavare lavatrice

Questi sono i miei metodi, scrivimi come fai tu a purificare i vestiti usati 😉

Buona purificazione!

 

Parto in casa FATTO, Lotus Birth FATTO, svezzamento fisiologico iniziato... Nanerottolo in carriera e Big Daddy mi accompagnano attraverso la Nuova Era in questo pazzo/bellissimo mondo 3D...

Un parere

  • wanesia

    Ciao cara,
    innanzitutto grazie per la visita al mio blog .
    Mi interesssa molto queste pratiche sopratutto sono attratta da Enhance you Happyness.
    A volte mi risulta difficile comprare abiti in seconda mano,ma adesso so che fare.
    Graziee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *